Iveco Capital lancia sul mercato il nuovo hub di pagamento online Iveco Pay

Lanciata in diversi paesi europei, tra cui Italia, Belgio, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Germania, Francia, Austria, Bulgaria e Slovacchia, la piattaforma si espanderà presto per includere altri paesi

49

Una piattaforma che mira a rivoluzionare il processo di pagamento per i prodotti e servizi forniti da Iveco, segnando un passo importante nel percorso di digitalizzazione e progressiva espansione in altri settori e business. Si chiama Iveco Pay ed è nata falla collaborazione di Iveco Capital con J.P. Morgan Payments. La piattaforma consente il pagamento di una vasta gamma di servizi, inclusi quelli di telematica ed e-mobility, con piani per un’ulteriore integrazione, come ad esempio l’allargamento del servizio per la manutenzione e riparazione.

“Il lancio di IVECO PAY rappresenta un significativo passo avanti verso l’offerta di accesso facile ai nostri prodotti e servizi, creando una soluzione digitale completa end-to-end,” spiega Elio Fonti, Head of Financial Services Business Development and Strategy, Iveco Group. “La collaborazione con Iveco Capital contribuirà a guidare la trasformazione nel settore della mobilità”, ha confermato Francesco Donadel, Head of J.P. Morgan Payments in Italia “migliorando la soddisfazione dei clienti con soluzioni digitali leader del settore e aiutando i nostri partner a servire meglio i loro clienti”.

adv