Al via il programma “Mobility Summer Job” di Autoguidovie

L'iniziativa punta a offrire un lavoro per l'estate come assistente ai clienti in Lombardia ai giovani under 30

51

Gli studenti e gli under 30 dei territori in cui Autoguidovie è attiva con i suoi servizi di mobilità sostenibile (Pavia, Crema, area Sud Est della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza) avranno la possibilità di svolgere un impiego stagionale per ora legato all’estate ma potenzialmente estendibile anche ad altri momenti dell’anno, in collaborazione con Securducale (del Gruppo Dussman): è questo l’obiettivo del programma “Mobility Summer Job” nato dalla volontà dell’azienda a capitale privato italiano di Trasporto Pubblico Locale di coinvolgere e contribuire a rendere autonomi i ragazzi maggiorenni under 30.

L’obiettivo è di creare un piano strutturato in grado di favorire la crescita e l’affermazione dei giovani attraverso l’offerta di esperienze lavorative rilevanti, lo sviluppo di competenze significative che possano arricchire il curriculum vitae e garantire un reddito grazie al quale sarà possibile raggiungere la propria autonomia economica, e l’individuazione di possibili percorsi di carriera professionale. La posizione ricercata è di assistente alla clientela presso i principali snodi della mobilità in Lombardia, sia a bordo degli autobus che presso biglietterie e negli store e negli infopoint di Autoguidovie.

I candidati verranno assunti direttamente da Securducale Vigilanza Srl che si occuperà anche della loro formazione e affiancamento.

Per maggiori informazioni e per proporre la propria candidatura scrivere a info@securducale.com specificando nell’oggetto “assistente alla clientela Autoguidovie – Summer Job”.

adv