Horizon Automotive inaugura un nuovo store in Sicilia

Prosegue l’espansione prevista dal piano di crescita nazionale del tech-mobility provider, punto di riferimento nel mondo delle nuove formule di mobilità in Italia

59

“Siamo orgogliosi di aver portato a termine il progetto del nuovo store in Sicilia, ad Agrigento, avviato a marzo 2023 con l’ufficializzazione della partnership con Guadagni S.p.A. La nostra attività si nutre di solide relazioni con i clienti e l’espansione sul territorio italiano attraverso i nostri Store ci consente di creare dei touchpoint fisici, essenziali per la creazione e il mantenimento di queste relazioni. I dealer della nostra rete sposano la nostra mission di diffondere il NLT come soluzione di mobilità del futuro a 360°”. Ha commentato così Matteo Sarnataro, Head of Marketplace Horizon Automotive l’inaugurazione del nuovo Horizon Store a Contrada Poggio – Fungi, in provincia di Agrigento. L’approdo in Sicilia si concretizza grazie alla partnership con la concessionaria Guadagni S.p.A., uno tra i primi Dealer che ha manifestato interesse nei confronti del progetto di Horizon, condividendo con il tech-mobilità provider la medesima ricerca di soluzioni ideali per ogni tipologia di cliente, proponendo un’offerta incentrata su prezzi competitivi, promozioni esclusive, ricercata expertise del settore, svariati servizi finanziari annessi e attenzione alla fase di post-vendita.

Il progetto, che vede l’apertura di diversi Store in tutta Italia, rispecchia l’anima phygital di Horizon Automotive, basato sulla combinazione tra ambiente fisico e digitale, per consentire alla clientela di vivere un’esperienza estremamente customizzata.

adv