Gli autobus elettrici Karsan conquistano la Romania

I veicoli forniti da Anadolu Automobil Rom S.R.L, importatore unico del marchio per il Paese, nell'ottica di promuovere una mobilità ecologica e sostenibile

12
Alla firma del contratto hanno partecipato la signora Magda Pesu, dell'importatore Anadolu Automobil Rom S.R.L. e il sindaco di Botoșani, Cosmin Ionuț Andrei, nonché altri funzionari delle autorità locali.

Sono 30 gli autobus elettrici modello Karsan e-Jest a bassa capacità, completi di 30 stazioni di ricarica Wallbox One, che presto solcheranno le strade del comune di Botoșani, e la sua Area Metropolitana, collegando la città ai comuni di Bucecea, Burlești e Bălușeni in Romania. I 30 autobus elettrici di piccola cilindrata Karsan e-Jest, forniti da Anadolu Automobil Rom Srl., unico importatore del marchio Karsan in Romania, saranno consegnati entro 15 mesi dalla data di emissione dell’ordine di partenza.

Tutti questi veicoli saranno dotati di computer di bordo, sistemi di conteggio elettronico dei passeggeri, sistemi di pedaggio automatico, sistemi di informazione audio-video, sistemi di videosorveglianza, sistemi di sicurezza e assistenza alla guida, nonché altri sistemi per il collegamento delle apparecchiature ausiliarie necessarie per il moderno trasporto pubblico di passeggeri.

adv