Torello inaugura un nuovo hub logistico in Friuli-Venezia Giulia

Obiettivo della nuova sede quello di essere il partner ideale per le aziende della Regione che cercano un servizio di logistica completo, efficiente e affidabile

47

Moderno e posizionato strategicamente sulle direttrici europee est-ovest e nord-sud, 15.900 metri quadrati di estensione, 4.500 posti pallet, un magazzino secco da 1.500 metri quadri e un secondo a temperatura controllata sempre da 1.500 metri quadri totali, suddivisi in aree utili alla gestione di produzioni in regime di temperatura 0/+4°C e +15/+18°C, uffici da 150 metri quadri. Sono questi i numeri che definiscono la nuova filiale di Torello, dal 1975 specializzata in soluzioni logistiche integrate e distribuzione sempre più personalizzata e sostenibile, appena inaugurata a Udine, nel cuore del Friuli Venezia Giulia.

La sede di Udine nasce per offrire l’intera gamma di servizi a marchio Torello e per rispondere alle esigenze di clienti appartenenti a diversi settori merceologici:trasporto a carico completo nazionale e internazionale, distribuzione dell’ultimo miglio di prodotti alimentari e stoccaggio e handling di merce secca e a temperatura controllata.

“Da tempo valutavamo la possibilità di approdare in questa regione così importante e al contempo così difficile dal punto di vista logistico. Dopo aver cercato a lungo partner commerciali, senza individuare un interlocutore in grado di mantenere i nostri standard, ci siamo rimboccati le maniche ed eccoci qua: siamo a Udine”, commenta orgoglioso Umberto Torello, Chief Operating Officer dell’azienda di famiglia.

adv