Sono 13 e tutti di colori diversi gli IVECO S-Way consegnati a Tozzi Services azienda a conduzione familiare con sede a Frosinone e una pluriennale esperienza nel settore del trasporto merci di varia natura, dal materiale edile al trasporto a temperatura controllata, grazie a un parco mezzi variegato di circa 60 veicoli. La cerimonia di consegna si è svolta presso la sede della storica concessionaria IVECO Romana Diesel alla presenza del sindaco di Frosinone Riccardo Mastrangeli.
I variopinti IVECO S-Way oggetto della fornitura sono tutti AS440S57TP, equipaggiati del potente Cursor 13 in versione 570 cv, dotati di cambio automatizzato e di tutti i moderni supporti di aiuto alla guida e risparmio del carburante. Ricca anche la dotazione di optional per il comfort a bordo, per ottimizzare le esigenze e il lavoro degli autisti.
Presente alla consegna anche Massimo Artusi, Responsabile Commerciale Gamma Media e Pesante della concessionaria IVECO Romana Diesel che, per l’occasione, ha commentato: “È la prima volta che assisto a una scelta di colori così eclettica e mi ricordo le perplessità iniziali su questo tipo di volontà. Oggi testimonio la lungimiranza di questa decisione. Il colpo d’occhio è unico. Complimenti per l’intuizione alla Tozzi Services. La strada da oggi sarà quantomeno più allegra!”.