Autoguidovie è al lavoro per dare il via alla fase “early bird” della campagna studenti 2024, con l’obiettivo di portare il mondo di passioni dei clienti dentro la mobilità pubblica, per una nuova esperienza di viaggio. Già a partire dai primi di agosto, quindi, sono previste tante novità, tra omaggi, nuovi strumenti per pagamenti facili e assistenza omnicanale continua, per un più piacevole rientro e un supporto concreto per i budget di tutte le famiglie.
Si parte con una comunicazione ancora più accessibile: un unico numero verde del call center 800.086567, per tutti i territori della Lombardia in cui opera Autoguidovie, estendendo la copertura del servizio dal lunedì al sabato incluso, dalle 7 alle 20; wi-fi gratuito in tute le stazioni… Dal rientro dalle vacanze, inoltre, il “tesseramento” per poter acquistare abbonamenti scontati diventa gratuito, non dovendo più sostenere la spesa di 10 euro. Ma non è tutto. Autoguidovie ha voluto affiancare all’universo della mobilità due mondi “affini”, il tempo libero e lo sport, con due grandi partner esclusivi: Gazzetta dello Sport e Terranova. Con l’acquisto dell’abbonamento annuale studenti Autoguidovie saranno dunque inclusi un abbonamento a 1 anno di Fantacampionato e La Gazzetta dello Sport in versione digitale, e un buono spesa del brand di abbigliamento Terranova del valore di 20 euro da spendere online e nei negozi fisici fino a giugno 2025. In totale i vantaggi di questo rientro a scuola per gli studenti raggiungono i 60 euro di valore economico.
Da non dimenticare, infine, i vantaggi lato mobilità: l’abbonamento annuale studenti per l’area di Pavia consente ai ragazzi under 20 di viaggiare liberamente per tutto l’anno scolastico, con il bonus di 1 mese gratis.
“L’abbonamento annuale studenti è parte della vita delle nuove generazioni. Ci rendiamo anche conto che il suo acquisto possa essere impegnativo per i papà e le mamme. Proprio per premiare coloro che scelgono la mobilità sostenibile offerta dai nostri autobus ecologici e di ultima generazione e che, per questo, rappresentano la categoria di “viaggiatori sostenibili”, sono stati pensati alcuni vantaggi significativi. Oltre al risparmio economico derivante dal costo di tesseramento venuto meno, ci sono dei regali con dei brand che tutti amiamo e mensilità extra, per premiare i clienti e dare loro la possibilità di muoversi in piena libertà” ha spiegato Silvia Granata, Direttrice Marketing Autoguidovie.