DAF si espande in Turchia

E' stato inaugurato il 19 ottobre a Trebisonda un nuovo Centro DAF per la vendita e l'assistenza di camion di ultima generazione

3

DAF Trucks continua a rafforzare la propria struttura in Turchia con partnership importanti. E’ stato, infatti, inaugurato, con una grande cerimonia e alla presenza del Ceo di DAF Trucks Atilla Kaya, del direttore vendite di DAF Trucks Turchia Mert Ersoylu, del responsabile dei ricambi di DAF Trucks Turchia Gülten Kuram, dei membri del Consiglio di Amministrazione di Reisoğlu, dei rappresentanti del mondo imprenditoriale e di molti ospiti, il nuovo centro DAF di Reisoğlu Trucks a Trebisonda, il porto più grande della Turchia sul Mar Nero: 3.000 mq a disposzione dei clienti, per offrire un’esperienza DAF completa fornendo servizi di ricambi, vendita di mezzi di ultima generazione e assistenza post-vendita di elevata qualità.

La regione di Trabzon, situata sulla strada che collega l’Europa all’Asia centrale, ha un’importanza strategica. Spero che questo investimento potrà fornirà valore aggiunto alla nostra città e alla regione in termini di produzione e occupazione” ha sottolineato il Presidente del Consiglio di Amministrazione di Reisoğlu, Önder Reis.

adv