Fertrans, apre il 1° dicembre il nuovo hub logistico di Aprilia

La moderna piattaforma laziale sarà operativa per la gestione soprattutto della logistica e del trasporto di rifiuti

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L’organizzazione logistica di Fertrans fa uno storico passo in avanti con l’apertura ufficiale del nuovo hub di Aprilia (LT), prevista per il 1° dicembre. All’interno della forte strategia di espansione che l’azienda sta portando avanti, sia a livello nazionale che internazionale, la nuova piattaforma laziale rivestirà un ruolo strategico nell’ambito dello sviluppo dei servizi per il Centro e Sud Italia.
“Il nuovo hub è localizzato nei pressi dello svincolo della statale Pontina e occupa una superficie di 22.000 metri quadrati – spiega Alessandro Manni, General Manager di Fertrans. Oltre a favorire la crescita e l’ottimizzazione del servizio alla clientela del Centro-Sud Italia, il nuovo avamposto logistico di Aprilia è destinato a gestire l’intera area di riferimento nazionale, mentre la sede storica di Alseno (PC) si occuperà del business internazionale di Fertrans. La riorganizzazione delle strutture operative ci consente di migliorare ulteriormente il servizio ai clienti, da sempre al centro del nostro business – prosegue Manni. Il nostro è un approccio customer oriented: soddisfare le esigenze dei clienti vuol dire evolversi continuamente per riuscire a farlo nel miglior modo possibile, puntando sui nostri punti di forza: puntualità, sicurezza, competenza”.
Ad Aprilia sarà operativa una moderna piattaforma per la gestione soprattutto della logistica e del trasporto di rifiuti, settore in cui Fertrans primeggia a livello nazionale grazie all’impegno del personale, a una flotta di mezzi di ultimissima generazione e all’internazionalità delle tratte. “Nell’immediato futuro, gli impianti di Piacenza e Roma ci consentiranno di offrire un servizio sempre più di qualità alla nostra variegata clientela – continua Alessandro Manni. Stiamo, infatti, lavorando anche per rendere l’offerta di soluzioni sempre più appetibile per i clienti. La qualità del servizio è la chiave di tutto e tutti gli aspetti gestionali che concorrono a questo risultato sono fondamentali per svolgere al meglio la nostra attività”.
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