MAN inaugura una nuova concessionaria a Catania

L'ingresso di NST Srl Tra.Com nella sua rete commerciale rientra nella strategia di espansione della Casa del Leone, basata su proficue collaborazioni con realtà di rilievo del territorio

10

Il taglio del nastro è avvenuto sabato 23 novembre presso la sede di Contrada Torre Allegra a Catania, alla presenza del titolare, Gregorio Pulvirenti, e di numerose autorità locali. L’ingresso della nuova concessionaria NST Srl Tra.Com nella sua rete commerciale rientra nella strategia di MAN Truck & Bus Italia di collaborare con i partner locali per ottenere una presenza capillare e una conoscenza profonda delle esigenze della clientela nelle specifiche realtà territoriali e garantire così un servizio ancora più tempestivo ed efficiente.

Nata come officina nel 2002 sotto la guida di Gregorio Pulvirenti, con un organico di 12 figure altamente specializzate e 1.000 mq occupati da officina, magazzino e uffici, oltre a un ampio piazzale esterno, NST promette di diventare un punto di riferimento sia nell’acquisto sia nell’assistenza per la gamma truck e van della Casa del Leone.

“L’apertura di questa concessionaria rappresenta un traguardo importante e un punto di partenza verso lo sviluppo di nuovi servizi per la nostra clientela. Abbiamo voluto creare uno spazio funzionale per supportare le esigenze di chi opera nel trasporto commerciale e industriale offrendo soluzioni su misura che valorizzano le eccellenze locali e rispettano i più alti standard di sostenibilità e tecnologia. La nostra ambizione è quella di offrire soluzioni complete per i professionisti del trasporto, garantendo consulenza lato vendita, assistenza continua e supporto tecnico specializzato. Questa struttura è pensata per rispondere alle esigenze crescenti dei nostri clienti grazie anche alla competenza del nostro team tecnico qualificato. Siamo orgogliosi di rappresentare MAN in questo territorio, caratterizzato da un’economia in costante crescita che interessa anche il settore dei trasporti e della logistica. Questa nuova concessionaria è parte del nostro impegno a supportare il tessuto imprenditoriale locale e ad offrire un contributo concreto alla sua competitività” ha spiegato Gregorio Pulvirenti.

adv