MRZ Group investe in sostenibilità e innovazione con Scania

Con il Grifone il Gruppo piemontese condivide un percorso di miglioramento continuo verso la decarbonizzazione e l'efficienza

6

Con l’arrivo degli ultimi 15 veicoli, il Gruppo Marenzana, azienda fondata nel 1959 con sede a Novi Ligure (AL) e specializzata nel trasporto di prodotti chimici liquidi sfusi pericolosi e non, completa il progetto di rinnovamento della propria flotta che, ad oggi, conta più di 30 Scania Super. Una scelta guidata dal desiderio di offrire comfort e prestazioni di guida eccezionali, rispondendo allo stesso tempo alle richieste di un mercato sempre più attento alla decarbonizzazione.

“La strategia del Gruppo Marenzana si basa su specifici obiettivi di sostenibilità e di decarbonizzazione, ne consegue che per noi è fondamentale l’utilizzo di veicoli performanti e compatibili con carburanti da fonti rinnovabili, come l’HVO. Questo investimento rappresenta sia una concreta risposta per una maggiore sostenibilità data dal risparmio di carburante, sia la volontà del Gruppo di puntare sulle persone, dotandole di strumenti di lavoro all’avanguardia che possano gratificare e attrarre”, ha spiegato Alberto Marenzana, titolare di MRZ Group.

adv