In collaborazione con il suo concessionario ufficiale in Egitto, Armada Egypt Co. – parte del Gruppo Kasrawy, principale rivenditore di quasi tutte le grandi case automobilistiche egiziane – Iveco ha iniziato la consegna di 20 TWay Tractor a Cemex, leader globale nei materiali e nelle soluzioni per l’edilizia con oltre 100 anni di tradizione, per il suo stabilimento di Assiut.
I veicoli, all’avanguardia e pensati per offrire le prestazioni migliori della categoria nelle missioni off-road estreme e in condizioni difficili, sono progettati per ottimizzare il consumo di carburante e ridurre le emissioni, consentendo a Cemex di consegnare cemento ai clienti in tutto l’Egitto mantenendo al contempo il proprio impegno per la sostenibilità, gli standard di sicurezza di qualità e garantendo un servizio affidabile. Questo investimento non solo supporta dunque l’eccellenza operativa di Cemex, ma è anche in linea con il suo obiettivo di ridurre al minimo l’impronta di carbonio e promuovere pratiche di sostenibilità nel settore.
“Si tratta della prima fornitura in Egitto del nostro nuovo Iveco T-Way per il trasporto di cemento. Ringrazio il team Armada per la dedizione e Cemex per la fiducia nel nostro prodotto, sono sicuro che questo sia l’inizio di una lunga collaborazione con questa prestigiosa azienda” ha commentato Marco Torta, Iveco Business Manager per l’Egitto.