mercoledì, 15 Gennaio 2025
adv
HomeMobilitàLe novità FIAT, Abarth e FIAT Professional al Salone dell'Auto di Bruxelles

Le novità FIAT, Abarth e FIAT Professional al Salone dell’Auto di Bruxelles

Regina dello stand la nuova Fiat Grande Panda, presentata in anteprima lo scorso luglio a Torino, e ora ordinabile in Belgio, sia in versione elettrica che ibrida.

adv

Una presenza importante quella di FIAT, Abarth e FIAT Professional alla 101ª edizione del Salone dell’Auto di Bruxelles – la più grande esposizione automobilistica del Belgio in corso dall’11 al 19 gennaio 2025 – che testimonia ancora una volta l’’mpegno del gruppo Stellantis verso la mobilità sostenibile e innovativa.

Tra i modelli in evidenza spicca la nuova Fiat Grande Panda, ora disponibile in versione elettrica e ibrida, con motorizzazioni innovative e allestimenti che uniscono sostenibilità e comfort. Presente allo stand anche la Fiat 500e Giorgio Armani, simbolo del design Made in Italy, e la Fiat Topolino, un quadriciclo elettrico ultra-compatto pensato per la mobilità urbana. Esposte anche la Pandina, il top di gamma della Panda con motore ibrido dotato di sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS), e la 600 Hybrid La Prima, con il suo stile, la tecnologia e il comfort perfetti per garantire una coinvolgente esperienza di Dolce Vita italiana. L’Abarth stupisce il pubblico con l‘Abarth 600e Scorpionissima, il modello più potente mai realizzato dal marchio, dotato di 280 CV e tecnologie derivate dalla Formula E. Esposta anche la Abarth 500e, esposta per l’occasione in un emozionante Verde Acido, che combina prestazioni elettriche e un sound unico grazie al suo esclusivo Sound Generator.

Nell’area dedicata ai veicoli commerciali, Stellantis Pro One, Fiat Professional presenta il nuovo Ducato, leader nel segmento per capacità di carico, comfort e versatilità, confermando il suo ruolo centrale nel trasporto e nella trasformazione camper.

adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv