Rafforzare il proprio posizionamento nei mercati serviti, valorizzando i suoi punti di forza: innovazione, sostenibilità e un legame profondo con la storia e il territorio dei paesi in cui opera. Con questo obiettivo, PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione di PETRONAS che produce e commercializza lubrificanti e fluidi funzionali a livello globale, ha selezionato Anice, agenzia di comunicazione internazionale caratterizzata da un focus sul mondo automotive e con uffici in Italia, Francia, Benelux, Spagna, Germania, Svezia, UK, Sud Africa ed EAU, per la gestione delle attività di Media Relations e PR per il cluster Italia e Africa.
L’Agenzia lavorerà in sinergia con il team interno di PLI, riferendo direttamente a Fulvio Savio, Marketing Manager Italy & Africa, Stefania Migliore, PR & Communication Specialist Italy & Africa, e Laura Sbabo, Marketing & Workshops Coordinator Italy & Africa.
“Riteniamo Anice un partner altamente professionale e di grande esperienza, in grado di comprendere appieno le nostre esigenze e di sviluppare un dialogo costruttivo con i media italiani. Insieme, puntiamo a raccontare l’impegno di PETRONAS Lubricants International verso l’innovazione, la sostenibilità ambientale e sociale, e la governance aziendale in modo sempre più incisivo.”, ha spiegato Fulvio Savio, Marketing Manager Italy & Africa di PLI. “Grazie a strategie di comunicazione innovative e mirate e la nostra velocità di azione, siamo pronti a ricoprire un ruolo centrale al fianco di una realtà internazionale e poliedrica come PETRONAS” ha confermato Roberto Beltramolli, Amministratore delegato di Anice.