Palletways, il partner logistico ideale per le aziende vinicole

Il network italiano parteciperà per la prima volta a Slow Wine Fair, l’evento internazionale dedicato al vino buono, pulito e giusto.

8

Palletways Italia, parte del principale network europeo di trasporto espresso di merce pallettizzata, conferma il suo impegno per il settore food&beverage partecipando per la prima volta alla quarta edizione di Slow Wine Fair, evento internazionale in calendario a BolognaFiere dal 23 al 25 febbraio, che quest’anno sarà focalizzato sulla sostenibilità lungo tutta la filiera del vino. La fiera rappresenta un importante momento di confronto tra produttori, professionisti e appassionati del mondo del vino, che vedrà la partecipazione di oltre 1.050 espositori provenienti da tutte le regioni italiane e da 30 Paesi, con 157 cantine estere – più del 50% delle quali certificate biologiche o biodinamiche – e oltre 6.000 etichette in degustazione.

“La partecipazione alla Slow Wine Fair riflette il nostro sostegno non solo al settore vitivinicolo, comparto chiave del nostro business e fondamentale per l’economia italiana, ma anche il nostro impegno per un trasporto efficiente in grado di contenere l’impatto ambientale. Questa fiera rappresenta un’importante opportunità per presentare le nostre soluzioni logistiche a supporto di un mercato in continua crescita ed evoluzione, come quello del vino biologico” ha spiegato Massimiliano Peres, Managing Director di Palletways Italia.

adv