Con Telepass la mobilità è integrata e accessibile per tutti

Tutti i clienti hanno accesso all’ecosistema più completo sul mercato per capillarità e profondità dell’offerta, con oltre 20 servizi di mobilità urbana ed extraurbana allo stesso prezzo dell’offerta Base.

14

Telepass, società del gruppo Mundys, lancia “Telepass Sempre”, la nuova offerta che estende l’accesso a oltre 20 servizi di mobilità urbana ed extraurbana senza costi aggiuntivi rispetto al piano Base (3,90€/mese per chi attiva entro marzo 2026). Disponibile via app e dispositivo, include, tra gli altri, pedaggi, parcheggi, strisce blu in 360 città, Area C di Milano, ricarica elettrica, carburante, bollo, trasporto pubblico, sharing e skipass.

L’iniziativa rientra nella strategia di Telepass per semplificare e democratizzare l’accesso alla mobilità integrata, anche in ambito urbano, rendendone democratico l’accesso, così da garantire a tutti i clienti la possibilità di usufruire dell’ecosistema più completo sul mercato, capace di rispondere alle esigenze di una società in continua evoluzione e agli spostamenti quotidiani, sia in ambito urbano che extraurbano, puntando su una super app già adottata da oltre il 40% dei clienti. In quest’ottica e per ragiungere questi obiettivi, la società prevede 500 milioni di investimenti nei prossimi 5 anni.