Holding Parts, il Gruppo fondato nel 2019, con sede a Torino, a cui fanno capo alcune eccellenze italiane del settore automotive quali Air Top Italia, Coram e Gammaplast, prosegue il suo percorso di crescita, affiancando ai numerosi investimenti produttivi e logistici effettuati negli ultimi anni un’importante figura manageriale allo scopo di rafforzare la propria strategia commerciale.
A partire da aprile 2025, il team commerciale delle tre aziende del Gruppo sarà, infatti, guidato da Nicola Carpene, nominato Sales Director Automotive dell’intero Gruppo.
Carpene porta con sé una lunga e consolidata esperienza nel mercato Aftermarket, maturata all’interno di primarie realtà multinazionali, dove ha ricoperto incarichi di rilievo sia a livello nazionale che internazionale.
“Nicola Carpene – commenta Gaetano Riccio, Amministratore delegato di Holding Parts – è un manager di grande spessore. La sua esperienza, competenza, professionalità ed entusiasmo rappresentano un acceleratore strategico per i nostri piani di sviluppo sui mercati. Riponiamo in lui piena fiducia e sono certo che la sua leadership rappresenterà un importante valore aggiunto per il nostro management team”. “È un onore e un privilegio entrare a far parte di questa importantissima realtà italiana” conferma Carpene. “La competenza, la preparazione e la visione delle risorse aziendali ci permetteranno di avere un ruolo determinante nel panorama del nostro settore”.
Holding Parts, accelerazione nel mercato dei ricambi automotive
L'introduzione della nuova figura di Nicola Capene come Sales Director Automotive dell'intero Gruppo ne rafforerà ulteriromente la strategia commerciale e di crescita.