Un innovativo servizio di noleggio in abbonamento a medio termine, pensato per offrire un’esperienza di mobilità semplice e flessibile. Si chiama Be Free 6×6 ed è la formula, ad oggi unica nel panorama italiano, pensata da Drivalia – società di noleggio, leasing e mobilità del gruppo CA Auto Bank – che consente di guidare un veicolo per 6 mesi, con la possibilità di rinnovare l’abbonamento ogni semestre fino a 36 mesi, oppure interromperlo liberamente ogni 6 mesi, senza penali.
Una soluzione smart e ispirata all’economia circolare, adatta a chi vive la mobilità come un servizio, non come un vincolo.
Pensata per privati e liberi professionisti che desiderano un’alternativa dinamica al noleggio tradizionale, Be Free 6×6 sarà accessibile in modo completamente digitale: con pochi clic sarà possibile scegliere e guidare la propria auto, tra un’ampia selezione di veicoli che spazia dall’Alfa Romeo Stelvio alla Jeep Compass PHEV.
“Con Be Free 6×6 mettiamo al centro il cliente, offrendo un’esperienza d’uso semplice e trasparente, in grado di adattarsi alle esigenze reali di chi si muove ogni giorno per lavoro o per passione” ha spiegato Paolo Manfreddi, CEO di Drivalia.