Un nuovo servizio gratuito di assistenza tecnica, multilingue, che consente alle officine e ai consumatori italiani di interagire con un team dedicato di tecnici esperti, formati per fornire consigli e rispondere alle domande. E’ l’ultima novità di casa Castrol – una delle aziende leader nel mondo nella produzione di lubrificanti – pensata per i clienti attuali e potenziali, per le officine in franchising, indipendenti e per quelle a marchio Castrol, per i distributori e i rivenditori ubicati in tutta Italia, al fine di garantire una customer experience personalizzata e dall’elevato livello qualitativo.
Il servizio di assistenza tecnica di Castrol è offerto in collaborazione con Teleperformance, azienda leader nelle soluzioni di Customer Care, Customer Acquisition e Back office in modalità omnicanale e si avvale di una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale, consentendo ai clienti di tutto il mondo di contattare il team di assistenza tecnica nella loro lingua madre, rendendo il supporto completamente accessibile.
“I nostri prodotti sono caratterizzati da componenti all’avanguardia e sono formulati per garantire prestazioni di livello superiore. È quindi naturale che alcuni dei nostri clienti e partner commerciali desiderino comprenderne appieno i benefici e scoprire come utilizzarli al meglio”, spiega Federico Bindi, EMEA Technical Services Manager di Castrol Europe. “Il nuovo servizio è progettato per essere facilmente raggiungibile e molto reattivo, coerentemente con i valori proposti dal nostro marchio. Siamo certi che le officine e i clienti ne apprezzeranno i vantaggi”.