TIP Italia, torna l’annuale kickoff in presenza

Una bella tradizione all’insegna dello spirito di gruppo: assegnati i Premi Best Performer e spazio alle aziende Partner.

498

La pandemia non ferma le tradizioni, se queste sono rese solide dalla forza del gruppo e del lavoro di squadra. Ne è esempio il successo dell’annuale Kickoff di TIP Italia, fermato dall’emergenza sanitaria nelle ultime due edizioni e tornato, finalmente, con il 2023.

L’evento si è svolto venerdì scorso a Gaggiano in Cascina Boscaccio, dove il General Manager Giorgio Noce, affiancato da Lorenzo Della Mano, Direttore Operativo, Frederic Notte, Graziella Goua e Guillaume Duhamel, rispettivamente Vice President, Asset & Pricing Manager e Regional Operations Leader Mediterranean Region TIP Trailer Services, ha accolto i dipendenti della filiale italiana del noleggiatore europeo, specializzato nei veicoli trainati e per l’Ultimo Miglio, e i rappresentanti di tre aziende partner di TIP Italia: Marco Contoli, Country Manager Kässbohrer Italia; Luca Dispinzieri, Responsabile Vendite Experica; Luca Biagetti, General Manager Santi.

Dopo una breve illustrazione delle attività e dei volumi 2022 delle tre aziende fornitrici, spazio al kickoff, perché pur sempre di una gara annuale trattasi. I presenti sono stati suddivisi in squadre, ciascuna riportante la denominazione di un noto vino italiano, e chiamati a rispondere a una serie di quiz inerenti il nettare di Bacco. Al termine, è risultato vincitore il team Pinot.

La serata si è conclusa con l’annuale assegnazione dei Premi Best Performer, con i quali TIP Italia riconosce il lavoro profuso all’interno della sua organizzazione, filiali comprese. “L’orgoglio e il desiderio di stare insieme è quanto rende felice me e l’intera squadra di TIP Italia, che finalmente ha potuto ritrovarsi in presenza con uno spirito di allegria che rafforza il gruppo” ha affermato Noce.

Interviste e reportage sul prossimo numero del magazine La Rotta dei Trasporti.

adv