Sabel cresce con Volvo e il dealer Ideal Car

L'intervista sul prossimo numero del magazine La Rotta dei Trasporti

134
In primo piano, Giulio e Rosario Bellopede, timoniri dell'azienda campana Sabel; al loro fianco i figli e i rappresentanti di Ideal Car, concessionaria Volvo Trucks. Presente per quest'ultima l'AD Maria De Rosa.

Altre venti unità FH sono arrivate nella flotta della campana Sabel, riferimento nazionale nel trasporto e nella logistica, con due siti a Marcianise, in provincia di Caserta, e un magazzino operativo da quest’anno a pieno regime a Nogara, alle porte di Verona. “Abbiamo chiuso il 2022 – racconta Rosario Bellopede, timoniere dell’azienda con il fratello Giulio – grazie a importanti investimenti nell’ottica del miglior servizio alla clientela”.

Al loro fianco la Concessionaria Volvo Trucks, che a sua volta aprirà una sede a Teverola, nel Centro Logistico di Caserta. “Facciamo del nostro meglio – dichiara Maria De Rosa, Amministratore delegato Ideal Car – per stare vicino ai clienti: non è facile in questa fase storica, ma ogni sforzo viene profuso per sostenerli nello sviluppo del business”.

adv