Diastur sceglie il minibus DAILY per il trasporto scolastico a San Paolo

I veicoli sono stati venduti dalla concessionaria IVECO Cofipe, finanziata da Iveco Capital.

21
Da sinistra, Thiago Costa (Direttore vendite Cofipe), Stéphane Espinasse (Responsabile vendite e prodotti IVECO BUS), Marcelo Danielli (Direttore Cofipe), Roberta Moreira (Direttore finanziario Diastur), Gauthier Ricord (Vendite IVECO BUS e Product Manager), Danilo Fetzner (Responsabile IVECO BUS per l'America Latina), Wellington Monte (Responsabile Vendite IVECO BUS per l'America Latina), Fabio Xavier (Responsabile operativo Diastur) e Antônio Dias (Responsabile manutenzione Diastur)

IVECO BUS ha consegnato 30 minibus DAILY a Diastur, azienda leader nel settore del trasporto scolastico, che saranno utilizzati a São Bernardo do Campo in Brasile.

Stéphane Espinasse, Sales Manager e Product Manager di IVECO BUS, ha così commentqto la consegna: “Siamo onorati della fiducia dimostrata da Diastur per rafforzare la sua flotta scolastica con il nostro minibus DAILY. La sua robustezza, affidabilità e caratteristiche rendono il DAILY un minibus particolarmente adatto al trasporto scolastico”.

“I nuovi veicoli sono soluzioni fondamentali per il trasporto scolastico nella nostra regione. Sono spaziose, comode e i bambini le apprezzano. Inoltre, i genitori degli studenti si sentono ancora più sicuri con il nostro mezzo di trasporto” ha confermato il direttore finanziario di Diastur Roberta Moreira.

adv