Nuovo olio motore Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20

Il lubrificante soddisfa le recenti specifiche MAN M3977 e i requisiti Euro VI-d

22

Texaco Lubricants annuncia l’introduzione di Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20, un olio sintetico per motori heavy-duty progettato per assicurare una protezione stabile e un risparmio di carburante ottimale nei motori ad alte prestazioni e a basse emissioni utilizzati in applicazioni stradali gravose.

Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20 è caratterizzato dall’avanzata tecnologia ISOSYN®, una combinazione di oli di base a elevatissimo indice di viscosità (high VI) – garantendo così la stabilità della viscosità in un ampio range di temperature – e additivi addizionati con una miscela ottimale di disperdenti, detergenti, inibitori di ossidazione, usura e corrosione, miglioratori della viscosità e agenti antischiuma di ultima generazione. La tecnologia ISOSYN contribuisce quindi ad estendere la protezione dei componenti durante il funzionamento, a massimizzare la durata del motore, contribuendo in modo significativo alla riduzione di costi.

Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20 è, inoltre, conforme alle più recenti specifiche MAN M3977 per i moderni motori diesel con filtri antiparticolato e ai requisiti sulle emissioni Euro VI-d.

Texaco Delo 400 XSP SAE 5W-20 è progettato per ottimizzare le prestazioni in termini di risparmio carburante, contribuendo al contempo a mantenere una protezione affidabile dall’usura dei componenti e la vita operativa del motore. La tecnologia a bassa viscosità di questo olio a base sintetica favorisce nei motori diesel l’avviamento a freddo e le prestazioni a temperature inferiori allo zero. Inoltre, è formulato per ridurre al minimo l’usura, la rigatura e l’usura del cilindro causata dai depositi carboniosi, così come la dispersione della fuliggine e per contribuire a ridurre i tempi e i costi di manutenzione.

adv