Euromeccanica: da piccola officina a gioiello del Grifone

L'officina guidata da Ciro Romano ci si occupa di camion e autobus Scania: la clientela arriva da tutta la Campania e da oltre confine.

154
Anastasiano doc, Ciro Romano ha iniziato giovanissimo come meccanico dipendente. Ha capacità, ha energia e soprattutto una straordinaria passione per il camion. E la dimostra sul campo, tutti i giorni.

Ha chiuso il 2022 con un fatturato di quasi 7 milioni di euro e prevede per l’anno in corso un ulteriore aumento del 10%: un business che richiede altre risorse umane per potenziare l’offerta di servizi. Euromeccanica – officina Scania fondata a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli, da Ciro Romano nel 2021 – in soli due anni è diventata un Centro di assistenza a 360 gradi che porta l’aftermarket a nuovi e elevati livelli. Il segreto di tanto successo? Lui, Ciro, un punto d iriferimento per tutto e per tutti, ma che è rimasto quello di sempre e i suoi clienti sanno che possono sempre contare su quel giovane meccanico che ha iniziato il mestiere nella piccola officina di Piazzolla di Nola.

Per questo noi de La Rotta siamo molto onorati che ci abbia dedicato un po’ del suo prezioso tempo per una bella intervista pubblicata sull’ultimo numero del magazine. Per leggerla tutta: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv