Diciassette tappe presso le concessionarie di proprietà ed indipendenti per vedere da vicino l’innovazione tecnologica dei veicoli elettrici e vivere in prima persona il futuro dei trasporti. In linea con l’obiettivo dell’azzeramento delle emissioni di CO2 entro il 2050 attraverso diverse tecnologie – utilizzo di carburanti alternativi, come i biogas e i biofuel (HVO), l’idrogeno, e i veicoli elettrici (BEV) – prende il via il 24 maggio nell’Headquarter di Volvo Trucks Italia il tour organizzato da Volvo Trucks per portare l’elettromobilità in ogni angolo del Paese.
Il Volvo FH Electric attraverserà l’Italia per mostrare i suoi lati migliori: comfort di guida e massima efficienza operativa, ai quali si aggiungono la totale assenza di emissioni allo scarico.
Chi lo desidera, può prenotare un test drive presso il proprio concessionario o sul sito di Volvo Trucks Italia e sperimentare la silenziosità di un mezzo pesante privo di vibrazioni e rumori. Per il calendario completo di tutte le tappe: https://www.volvotrucks.it/it-it/news/iniziative/electric-tour.html