Giti – Powered by Sparco®: il nuovo co-branding all’insegna di performance, sicurezza e sostenibilità

Un progetto di co-branding globale e pluriennale fa convergere le strade di uno dei maggiori produttori di pneumatici e della leggendaria azienda di automotive

20
Stefan Brohs, Marketing Director di Giti Tire Europa

Un vero e proprio concept che guiderà tutte le attività congiunte, programmate e sviluppate nella piena condivisione dei valori di “racing, performance, sicurezza costante e sostenibilità”: Giti – Powered by Sparco® è il nuovo progetto di co-branding globale e pluriennale che fa convergere le strade di Giti Tire, uno dei maggiori produttori di pneumatici nel mondo sia in termini di volumi sia in termini di fatturato, e di Sparco®, il principale produttore mondiale di sistemi di sicurezza per il motorsport e di equipaggiamento da competizione.

L’abbigliamento per il tempo libero Sparco verrà messo a disposizione anche dei distributori Giti, mentre i rivenditori avranno addirittura la possibilità di avere capi personalizzati su misura per i propri clienti. Inoltre, visto che Sparco® produce una linea completa per il Gaming, le attività di Giti negli eSports potranno usufruire delle medesime soluzioni e del medesimo abbigliamento tecnico.

“Sicurezza, prestazione, ricerca&sviluppo e sostenibilità sono i pilastri su cui entrambe le realtà hanno fondato il proprio business, che risulta così distintivo e di successo grazie a questa filosofia. Sfrutteremo questi valori basilari per raggiungere insieme un più alto grado di eccellenza” ha commentato Stefan Brohs, Marketing Director di Giti Tire Europa.

adv