Farid, Dattoli primo AD a stringere la mano a Oitana

Una calorosa stretta di mano e un "in bocca al lupo", con consegna finale di un Volvo FH in miniatura.

1203
Giovanni Dattoli (a destra), Amministratore delegato Volvo Trucks Italia, consegna un FH in miniatura a Alessandro Oitana, Direttore Commerciale Farid Industrie

Giovanni Dattoli, Amministratore delegato Volvo Trucks Italia, è stato ieri ospite a sorpresa di Farid Industrie presso la sede dell’azienda di Vinovo, alle porte di Torino.

Il timoniere della filiale italiana del costruttore svedese è stato accolto da Marco Orecchia, Amministratore delegato, Corrado Mazzarello, Vicepresidente, e dal neo Direttore Commerciale di Farid, Alessandro Oitana. A quest’ultimo Dattoli ha voluto esprimere il suo personale incoraggiamento e sostegno “a un manager del quale ho sempre avuto massima stima”.

Un incontro all’insegna della cordialità, oltre che del business. “Considero Dattoli – ha dichiarato Oitana – una persona determinata e dinamica, con cui ho avuto il piacere di scambiare opinioni a 360 gradi. Per la prima volta nella mia vita ho ricevuto un modellino vestendo i panni del cliente: finora è sempre accaduto l’opposto”.

Una sintonia che fa pensare all’ulteriore sviluppo della partnership tra le due aziende.

adv