Nel corso dell’ultima giornata del MAN Trucknology Festival svoltosi a Monaco lo scorso week-end, il MAN TGX 18.510 della cooperativa Comitras, capitanata da Giovanni Incampo, Vice Presidente e responsabile operativo e commerciale, e Amin Hnaien, l’autista assegnatario del veicolo già eletto come il più bello d’Italia, è stato premiato come terzo classificato nella competizione europea per diventare il “MAN Truck Champion 2023”.
Alla presenza di Friedrich Baumann, membro del Consiglio di Amministrazione di MAN Truck & Bus per le Vendite e Customer Solutions, e di Dennis Affeld, Senior Vice President per le Vendite di Truck e Van, la delegazione italiana ha ritirato l’ambito riconoscimento ricevendo i sinceri complimenti dei tanti partecipanti alla cerimonia.
“È stata una bella esperienza – afferma Giovanni Incampo –, essere premiati dai vertici della MAN con una tale partecipazione di pubblico è stato davvero emozionante. Essere arrivati fin qui è un onore e voglio ringraziare personalmente tutti coloro che ci hanno votato e sostenuto fin dal primo giorno. Il clamore e l’attenzione che abbiamo suscitato non sono importanti solo per noi ma per tutto il settore, per dare merito all’intera categoria dei trasportatori e degli autisti che ogni giorno, con tanta fatica e sacrificio, portano a termine un lavoro importante quanto “invisibile”. Grazie anche a chi ha permesso la realizzazione di questo fantastico veicolo, da oggi un motivo di orgoglio in più per la nostra flotta”.