CasilCar non è solo una squadra ma una grande famiglia

Si è tenuto ieri sera in Villa Egle l'annuale Summer Party promosso dall'azienda leader negli allestimenti guidata da Marco Casillo e Maria Mocerino

97

“Siamo consapevoli che l’azienda può crescere solo se crescono, contemporaneamente, i nostri dipendenti. È per questo che ci consideriamo, realmente, una grande famiglia”. Così Marco Casillo, CEO di Casilcar, azienda leader nazionale negli allestimenti con headquarter a Afragola, alle porte di Napoli, spiega il Summer Party che, ogni anno, viene organizzato come ritrovo dell’intera squadra di dipendenti.

Quest’anno l’evento si è svolto nella prestigiosa cornice di Villa Egle, nella vicina Casoria. Marco Casillo e Maria Mocerino, sua compagna nella vita e nell’avventura professionale, hanno accolto dipendenti e famiglie per una serata all’insegna della cordialità e dell’allegria.
Nel corso della serata i dipendenti hanno consegnato un dono ai due imprenditori ringraziandoli per la passione e l’instancabilità che profondono ogni giorno nel loro lavoro.

Villa Egle”Stiamo crescendo – ha dichiarato Marco Casillo – grazie all’impegno di ciascuno di voi, ciascuno nel rispetto del suo ruolo e delle sue competenze. Da noi non c’è un modello piramidale, ma la consapevolezza che se ciascuno dà il massimo e si lavora seguendo gli stessi valori, ci aspetta un futuro di sviluppo, nell’interesse di tutti: di noi, dei clienti e dei nostri partner e fornitori. Da officina ci proponiamo, oggi, come realtà nazionale, con l’obiettivo di varcare i confini del Paese: gradualmente, con modestia ma anche tanta determinazione, stiamo raggiungendo gli obiettivi. Grazie a tutti voi per il vostro impegno e la vostra dedizione: sapere che ogni giorno raggiungete l’azienda con il sorriso, o comunque con la certezza di poter contare sempre su di noi come riferimento, è quello che più ci rende orgogliosi di lavorare insieme a voi”.

adv