Edilizia, continua l’espansione di Gruppo Grigolin

Un investimento strategico che consente di integrare prodotti, servizi e know-how

63

Da oltre 50 anni punto di riferimento dell’edilizia in Italia, il Gruppo Grigolin – con sede nel trevigiano, 1200 mezzi d’opera, 130 stabilimenti produttivi, 1500 clienti e oltre 10mila clienti – si è ulteriormente ampliato grazie all’acquisizione di Opera, impresa di Forlì specializzata nel settore dei prodotti chimici per l’edilizia. Attiva da oltre 45 anni nell’ambito degli adesivi, sigillanti e malte tecniche, l’azienda è presente attraverso un’estesa rete commerciale in tutta Italia, in Slovenia, Croazia, Francia e Germania così come in mercati in forte sviluppo quali Libia, Kuwait, Giordania, Libano e Israele.
La sua capillarità territoriale permette al Gruppo di allargare ulteriormente i propri orizzonti, affacciandosi su nuovi mercati e, al tempo stesso, integrando i propri prodotti e servizi, con una conseguente maggior scelta e un’ulteriormente elevata qualità a disposizione del cliente. 

Dopo la recente acquisizione di Veneta Prefabbricati, con questa nuova operazione il Gruppo Grigolin conferma quindi la propria intenzione di proseguire un forte processo di crescita e di spingersi sempre più lontano.

adv