giovedì, 19 Settembre 2024
adv
HomeMobilitàNissan rafforza il suo impegno nella mobilità elettrica

Nissan rafforza il suo impegno nella mobilità elettrica

A chi acquista Ariya, LEAF o e-Townstar Nissan offre 10.000 km di ricarica gratuita e Wallbox domestica compresa nel prezzo

adv

Si chiama 10.000 km free EV NISSAN ed è il nuovo programma pensato dalla Casa giapponese per favorire la diffusione della mobilità elettrica. Tutti coloro che entro il 31 marzo 2024 acquisteranno un veicolo elettrico Nissan Ariya, LEAF o e-Townstar potranno accedere a ricariche gratuite nei 12 mesi successivi all’immatricolazione, per un totale di 10.000 km di percorrenza, con un risparmio di circa 1.000€ in un anno.

I clienti riceveranno un voucher con credito di 160kWh al mese, da utilizzare presso le infrastrutture di ricarica pubblica di Enel X, utilizzando l’app Enel X Way, che permette anche di prenotare gratuitamente le stazioni di ricarica e monitorare lo stato della ricarica comodamente dallo smartphone. Un vantaggio che si aggiunge alla Wallbox Pulsar Plus compresa nel prezzo, che rende più facile la ricarica domestica. Infatti, la Wallbox è dotata di una tecnologia d’avanguardia per ottimizzare le prestazioni di ricarica e può essere integrata con l’accessorio opzionale Powerboost, che permette di modulare la corrente destinata alla ricarica della vettura, in base ai consumi domestici.

Non solo. I clienti Nissan EV possono accedere gratuitamente all’app Nissan Charge, per effettuare la ricarica, così come individuare e raggiungere con un programma di navigazione le stazioni di ricarica distribuite sul territorio nazionale.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv