Acitoinox, non più solo trattori customizzati

Dall’azienda campana un nuovo allestimento, frutto di un progetto tailor made, su una motrice Scania S530. Acciai e grafiche di grande qualità per esaltare il Grifone.

21

Un progetto tailor made per il nuovo allestimento in acciaio di una motrice Scania S 530 con cassone telonato: è quanto è stato commissionato ad Acitoinox dall’impresa di autotrasporti Vescio di Lamezia Terme che, ancora una volta, dimostra fiducia nell’Azienda campana e nelle sue competenze nel design, nella progettazione e nella meticolosa lavorazione ancora di tipo artigianale, anche altamente tecnologica.
L’intero allestimento, completo di applicazioni di barre e di accessori ruote, è stato realizzato con acciaio inox super mirror. Le applicazioni presentano rifiniture verniciate seguendo sempre lo stile cromatico del progetto, evidenziando la dedizione per l’eccellenza nei dettagli.

Siamo partiti in maniera semplice – dice Anna Acito, responsabile del Centro Stile dell’Azienda campana –  con un allestimento caratterizzato da soli accessori in acciaio. In una fase successiva il cliente ci ha chiesto di decorare il veicolo con qualche pellicola, quindi di realizzare un progetto individuale che avesse come tema centrale l’iconico “Griffin” di Scania. Da quel punto è partito un progetto grafico orientato a dare una fresca e dinamica reinterpretazione del Grifone, animata dall’alternarsi del nero, del blu e dell’azzurro”.

Le grafiche sono state realizzate da Printingcenter, collaboratore di fiducia di ACITONOX  che con meticolosità, ha sviluppato e applicato il progetto grafico, garantendo un risultato di alta qualità.

adv