venerdì, 18 Ottobre 2024
adv
HomeMobilitàFriuli Venezia Giulia e Carinzia insieme per parlare di trasporti

Friuli Venezia Giulia e Carinzia insieme per parlare di trasporti

Molti i temi di grande attualità sy cui le due Regioni si sono confrontate, uno fra tutti i divieti di circoalzione dei mezzi pesanti

adv
La Camera di Commercio Pordenone-Udine, rappresentata da Denis Durisotto (dell’associata FAU TRASPORTI SRL, da oltre vent’anni attiva nel settore dei trasporti e delle spedizioni nazionali e internazionali), Consigliere per il settore Trasporti e Spedizioni, ha accolto una delegazione di rappresentanti del gruppo trasporto merci della Camera di Commercio della Carinzia.
Presenti per ConfapiFVG  – l’Associazione di categoria che rappresenta le PMI manifatturiere e le assiste nella gestione dell’attività di impresa – il dott. Augusto De Toro, l’associato Luca Ceccarelli, Presidente di Ceccarelli Group, e l’imprenditore Giuseppe Valoppi dell’associata T.I.R. Italia Srl.
Molti i temi di attualità trattati durante l’incontro, tra cui la normativa distacco/controlli, il Brennero, i pedaggi in Europa, il cabotaggio, l’armonizzazione dei divieti di circolazione in Europa.
adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv