Autoservizi Carminati e SIAK SISTEMI, una partnership d’eccellenza

L’azienda bergamasca, che annovera tra i propri mezzi solo bus di ultima generazione, sceglie le tecnologie avanzate sviluppate da SIAK SISTEMI

326

Offrire un servizio Noleggio Con Conducente impeccabile agli “ospiti” dei propri bus, grazie a una profonda conoscenza del settore e un’innata dedizione al lavoro, è da sempre la mission di Autoservizi Carminati, azienda di trasporti bergamasca che da oltre 40 anni offre servizi di mobilità “tailor made” e attenti al cliente, proprio come in una boutique. La storica azienda può contare su una flotta di bus Executive Euro 6, performanti e confortevoli, guidati da personale altamente qualificato e professionale.

Per mantenere un servizio impeccabile, tuttavia, è necessario anche avvalersi di partnership vantaggiose ed affidabili, scegliendo fornitori capaci di garantire tecnologie all’avanguardia da installare sugli iconici Granturismo “Argento Carminati”. La scelta di Carminati, fin dal 2009, è ricaduta sull’azienda SIAK SISTEMI, specializzata nel campo del tachigrafo, nello sviluppo software – DDD MANAGER – nell’assistenza legale, nella formazione, nonché Fornitore Ufficiale dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro.

La propensione all’innovazione di SIAK SISTEMI combinata all’impeccabile dedizione e organizzazione di Carminati, dove ogni attività è pianificata con la massima cura per gli ospiti, pone le basi per una partnership solida e duratura, basata su confronto, condivisione di informazioni e una volontà reciproca di continuo miglioramento.

adv