In Daimler Buses Italia – società del Gruppo Daimler e divisione autobus per l’Italia dei marchi Mercedes-Benz e Setra – il lavoro è sempre tanto ma questo non impedisce di creare dei momenti di svago per stare insieme. Con la partecipazione dei colleghi giunti, con le loro famiglie e amici dalle sedi di Bressanone, Monterotondo e Besnate, la sede di Bomporto si è animata per una giornata di grande festa.
Intenso il programma pensato per i circa 300 partecipanti, realizzato grazie anche all’aiuto dei volontari – i Gilet Gialli – e finalizzato a valorizzare il lavoro quotidiano di tutti e l’appartenenza a un’azienda dalla lunga storia: dalla presentazione dell’officina e del magazzino, al corner dedicato alla storia degli Autobus, fino all’affascinante mondo della configurazione degli autobus, ovvero come realizzare un autobus unico per ogni proprietario. A disposizione, inoltre, i test drive sul nuovo Setra 515 LE e sull’eCitaro. Per i più piccoli, trucca bimbi, giochi, regali e uno spettacolo di magia e, per tutti, un pranzo e un emozionante brindisi finale. Priprio come si fa in una grande famiglia.
“Far parte di questo gruppo richiede tanto impegno e non è da tutti. Se riusciamo ad essere così forti è certamente per la nostra dedizione incondizionata ma anche perché abbiamo delle famiglie che ci comprendono, che ci sostengono senza fare pesare le nostre assenze e la nostra stanchezza. Loro sono sempre con noi ad incoraggiarci e per questo oggi vogliamo ringraziarle celebrando il Family Day” ha sottolineato il Ceo e Presidente Stefano Giordani.