Noleggio di veicoli commerciali: la case history di EniRent, un successo in soli tre anni

Nuova sede, ampia e luminosa, e un team passato da due a otto persone, con una squadra di ragazzi pronti a raccogliere l’eredità e il patrimonio di conoscenza del fondatore Walter Carola affiancato dalla moglie Antonella Gallo.

240

Noleggiare un veicolo commerciale richiede competenza, passione, dedizione. E comporta empatia: il sapersi mettere nei panni del professionista e del flottista che utilizzano il veicolo non già per il tempo libero, ma come strumento per il proprio lavoro. È il motivo per cui tre anni fa è nata EniRent, laddove ENI sta per Esperti del Noleggio Intelligente. Fondata da Walter Carola, 53 anni, una vita professionale interamente dedicata ai veicoli professionali, leggeri e pesanti, nel giro di un triennio EniRent è passata da due dipendenti – Carola e Antonella Gallo, sua moglie, analista programmatore ed esperta in gestione del personale – agli attuali otto, con una squadra di giovani motivati e appassionati.

Il segreto di questo successo? Lo raccontano Walter e Antonella sulle pagine de La Rotta dei Trasporti in una bella intervista al Direttore. Per leggere l’articolo completo: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/

adv