In primavera un nuovo pneumatico estivo firmato Vredestein

Ultrac Pro offrirà una combinazione unica di manovrabilità elevata e comfort di guida superiore, a un prezzo accessibile

43

Si chiama Vredestein Ultrac Pro ed è stato progettato per offrire una combinazione unica di manovrabilità elevata e comfort di guida superiore, a un prezzo accessibile. E’ il primo prodotto completamente nuovo del brand Vredestein del Gruppo Apollo Tyres in questa categoria dal 2012. Ultrac Pro sarà disponibile con un’ampia gamma di dimensioni per cerchi da 18 a 24 pollici, garantendo la compatibilità con un gran numero di vetture sportive, supercar, berline e SUV. Nuovo anche il design del battistrada – a festeggiare i 25 anni di stretta collaborazione con Italdesign/Giugiaro – e nuovi i materiali.

 “Vredestein ha un’ottima reputazione nel segmento degli pneumatici all-season, e anche le categorie degli pneumatici estivi e ad alte prestazioni stanno assumendo un’importanza sempre maggiore per noi, sia a livello commerciale sia in termini di penetrazione nel mercato in tutta Europa” ha dichiarato Benoit Rivallant, Presidente e CEO di Apollo Tyres.

adv