E’ stato inaugurato a Parma, in Via Emilia Ovest 107/A, il primo show-room Stellantis in Italia. A siglare questa importante tappa per il settore automobilistico italiano, il Gruppo Zatti, fondato nel 1982 a Brescello (RE) da Luciano e Giuliano Zatti come officina Alfa Romeo e oggi uno dei più importanti concessionari di automobili dell’Emilia Romagna e tra i primi 50 top dealer a livello nazionale.
“Questa iniziativa segna un momento storico per noi e per il settore automobilistico italiano” speigano dal Gruppo. “Infatti, per la prima volta, colossi del settore come Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Citroen, DS, Peugeot e Opel si uniscono sotto un unico tetto.
La nostra missione adesso è rendere ogni viaggio più emozionante, coinvolgente e sostenibile”.
Oltre alla vendita e alla riparazione di veicoli nuovi e usati, Gruppo Zatti è specializzato anche nel campo del noleggio a lungo termine e delle flotte aziendali, con canali e consulenti dedicati e piani di noleggio personalizzabili: un servizio di supporto completo dalla richiesta di preventivo fino all’assistenza sul veicolo, grazie a uno staff dedicato.