Euromaster cresce e rafforza la sua presenza nel Triveneto

Grazie all'accordo con la società All Tyres Service Srl – ATS Pneusmarket, la rete del Gruppo si arricchisce di 6 nuovi punti vendita, arrivando ad oltre 350 centri affiliati.

142

Euromaster cresce, espande la propria rete e rafforza sempre più la su presenza capillare sul territorio italiano per essere sempre più vicino ai clienti con i propri servizi. L’ultimo traguardo raggiunto dalla catena, leader in Europa nel campo degli pneumatici e della manutenzione auto, è l’ingresso nella squadra Euromaster di sei nuovi centri Pneusmarket della All Tyres Service. I centri sono dislocati a Rovereto (TN), Verona e San Martino Buon Albergo (VR), San Giorgio di Nogaro (UD), nel comune triestino di San Dorligo della Valle e nella zona del Porto Nuovo a Trieste e segnano dunque un passo avanti importante nella presenza del gruppo nell’area del Triveneto. Non solo: grazie a usata nuova affiliazione, Euromaster amplia notevolmente la sua Rete, che ora vanta più di 350 punti vendita distribuiti sul territorio italiano.

 “L’accordo con ATS Pneusmarket per noi è strategico, perché ora siamo partner di un’Azienda importante e storica del nord-est, con la quale condividiamo pienamente i valori che muovono il nostro Gruppo: qualità nei servizi, nella ricostruzione degli pneumatici autocarro, nel rispetto ambientale e attenzione massima al cliente” ha sottolineato con orgoglio Maurizio Bramezza, responsabile Marketing di Euromaster Italia.

Dello stesso pensiero anche Umberto Prato, che aveva giá partecipato al Gruppo di Lavoro all’epoca della creazione Euromaster Italia, che conferma: “Oggi riscontro in Euromaster una rete dinamica, professionale ed evoluta sul business industriale tanto quanto sul business retail. La squadra Euromaster è competente e presente in tutte le attività del nostro business con i suoi esperti. Sará sicuramente un valido compagno di viaggio per raggiungere i traguardi che ci aspettano per ATS Pneusmarket, per l’intero Gruppo Prato e per lo sviluppo sostenibile del servizio e della ricostruzione”.

adv