Renzo Gonzalez Ballesteros è il nuovo Market Manager Tires di Continental Italia

Il manager succede ad Alessandro De Martino, ora passato alla guida di Best Drive Francia.

74

Renzo Gonzalez Ballesteros è il nuovo Market Manager Tires di Continental Italia, tra i leader delle tecnologie di produzione di pneumatici con un’ampia gamma di prodotti per autovetture, veicoli commerciali e due ruote.

Sono onorato ed entusiasta di assumere questo importante ruolo” commenta Renzo Gonzalez Ballesteros. “In questi anni ho avuto il privilegio di lavorare in più parti del mondo. Questo mi ha permesso di acquisire diverse esperienze internazionali che metterò a disposizione per affrontare le sfide e cogliere le opportunità presenti nel mercato italiano. Ringrazio Alessandro De Martino per aver contribuito con il suo lavoro e la sua passione ai successi di Continental Italia”.

In Continental da diciotto anni, Renzo Gonzalez Ballesteros, che succede ad Alessandro De Martino, passato alla guida di Best Drive Francia, è stato Head of Purchasing Indirect Materials & Capital Goods per il Gruppo Continental ad Hannover e ha ricoperto ruoli di responsabilità in Germania, Stati Uniti, Cina e Singapore.

Continental augura al nuovo Market Manager Tires buon lavoro e il miglior successo come nuova guida di Continental Italia.

adv