Andare oltre gli pneumatici, per confrontarsi con clienti, fornitori e stakeholder su tematiche decisive per l’epoca in cui viviamo: ambiente, sostenibilità, sociale, crescita. Sono questi i valori con cui Rigomma – acronimo di Ricostruzione Gomme Marghera, da oltre 70 anni specialista nella vendita di gomme, con un particolare focus sulla ricostruzione degli pneumatici – non solo si propone sul mercato, ma attorno ai quali costruisce il clima aziendale che consente, agli oltre 300 dipendenti, di coltivare per quanto possibile le proprie passioni, rafforzare le proprie inclinazioni, seguire i propri talenti.
Una testimonianza diretta arriva da Paolo Rossitto, 37 anni, nato a Venezia e cresciuto a Padova, una laurea in Economia Aziendale, perfezionata con un Master in Marketing management e due Premi nazionali per il Marketing, dal 2017 Responsabile Marketing di Rigomma, dopo un percorso professionale che, tra Milano, Padova e Venezia, lo ha visto occuparsi di telecomunicazioni, facility management e industrie chimiche, tutti segmenti connessi alle sue passioni, dai motori allo studio della storia alla tecnologia. Ce lo racconta lui tesso in una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero de La Rotta dei Trasporti.
Per leggerla: https://www.rottadeitrasporti.it/leggi-il-magazine-sfogliabile/