Nuova partnership tra Moving Intelligence ed Echoes sui veicoli connessi

Il nuovo accordo creerà una realtà di riferimento a livello europeo nelle soluzioni per veicoli connessi intelligenti che servirà clienti in 10 Paesi europei con 500.000 asset attivi connessi, previsti entro la fine dell'anno.

32
Mathieu Chènebit, Presidente di Echoes (a sinistra) e Patrick Horst, CEO di Moving Intelligence

Moving Intelligence è un’azienda specializzata nella tracciabilità sicura degli asset, nella gestione sostenibile delle flotte e nella mobilità intelligente; Echoes è leader riconosciuto nelle soluzioni di dati per veicoli di nuova generazione. Insieme hanno creato una suite completa di soluzioni telematiche avanzate per la sicurezza, la gestione della flotta, la tracciabilità degli asset non alimentati e la sostenibilità dedicata ai veicoli connessi intelligenti che servirà a livello europeo clienti – noleggio/leasing, concessionarie, aziende e PMI – in 10 Paesi con 500.000 asset attivi connessi, previsti entro la fine dell’anno.

“Siamo estremamente orgogliosi di collaborare con Echoes, un’azienda che rappresenta il futuro e ci permette di collegarci direttamente al veicolo del cliente senza installare hardware aggiuntivo. Questo amplia la nostra portata geografica, la scalabilità della nostra offerta e i servizi che possiamo fornire e, parallelamente, riduce significativamente i costi e i tempi di inattività dell’installazione per i clienti” ha commentato Patrick Horst, CEO di Moving Intelligence. “Questa combinazione è perfetta per i nostri clienti e partner”, ha aggiunto Mathieu Chènebit, Presidente di Echoes “inserendo prodotti di sicurezza di alta qualità al nostro portafoglio, ma anche beneficiando della forte impronta esistente in Europa, compreso il supporto locale e le partnership. I dati OEM e un dispositivo certificato offriranno ai nostri clienti il meglio di entrambi i mondi”.

adv