Multitrax porta l’innovazione a Fieragricola 2024

L’azienda cremonese sarà protagonista a Verona con l’anteprima nazionale della cisterna D-TEC dotata di braccio e il piano mobile KRAKER K-FORCE AGRI per il trasporto di prodotti agricoli.

32

In occasione della 116esima edizione di Fieragricola, la prestigiosa rassegna internazionale di agricoltura in programma nei padiglioni del quartiere espositivo di Veronafiere dal 31 gennaio al 3 febbraio, Multitrax – azienda specializzata da quasi trent’anni nel commercio internazionale di rimorchi e semirimorchi – presenterà alcune importanti novità, frutto dell’impegno che ha sempre contraddistinto l’azienda cremonese nella promozione del concetto di logistica integrata strada-campo. L’impiego in sinergia di macchinari agricoli per la lavorazione nei campi e di mezzi stradali per la movimentazione dei prodotti garantisce una maggiore efficienza, un incremento nella sicurezza e un’ottimizzazione delle operazioni che determina benefici economici e ambientali, con una riduzione delle emissioni di CO2 e un efficientamento delle fasi di trasporto.

Presso lo stand dell’azienda, i visitatori potranno dunque scoprire in anteprima assoluta per l’Italia l’innovativa cisterna D-TEC dotata di braccio – presentata in anteprima mondiale ad Agritechnica Hannover lo scorso novembre e distribuito in esclusiva sul mercato italiano da MULTITRAX sia per la vendita che per il noleggio – e il piano mobile K-FORCE AGRI, prodotto dal partner olandese KRAKER, con i suoi innumerevoli vantaggi: possibilità di scaricare su ogni terreno senza rischio di rovesciamento, in capannoni bassi o magazzini senza problemi di altezza, e di trasportare pallet diversificando così gli utilizzi. Non solo. Oltre a facilitare le operazioni di scarico, il K-FORCE AGRI permette di risparmiare nelle spese grazie al consumo minore di carburante e alla riduzione delle emissioni di CO2.

 

adv