giovedì, 19 Settembre 2024
adv
HomeLogisticaIl Gruppo Autosped G cresce nel settore del trasporto dei prodotti petroliferi

Il Gruppo Autosped G cresce nel settore del trasporto dei prodotti petroliferi

Il Gruppo, nato circa 60 anni fa dallaFamiglia Gavio, si pone attualmente fra i principali protagonisti nell’ambito dei trasporti.

adv

La società G&A spa, facente parte del Gruppo Autosped G, ha ufficializzato un accordo con il Gruppo CTS della Famiglia Bertani di Roma che la porta a essere titolare di E4M srl, newco che nasce dal conferimento del ramo trasporti della CTS srl che opera nella distribuzione dei prodotti petroliferi, Meritrans spa,che opera nella distribuzione dei prodotti petroliferi, GE.DI. srl, officina meccatronica e E4M, che, insieme a Meritrans, facevano già parte del Gruppo Autosped G, con un parco veicoli di 115 trattori e 137 semirimorchi di proprietà, 120 dipendenti e 5 sedi in Italia.

A capo delle società di trasporto, come Amministratore delegato, Massimo Cappellani, manager di grande esperienza nel settore.

“Siamo felici di poter aumentare il nostro portafoglio nel settore petrolifero e ringraziamo la famiglia Bertani che lo ha sviluppato negli ultimi anni e ci ha consentito di crescere” ha commentato con soddisfazione Luca Giorgi, Amministratore delegato di Autosped G.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv