LPG Polonia Sp. z o. o. SKA, con sede a Varsavia, è specializzata nel trasporto di un’ampia gamma di carburanti – benzina senza piombo, diesel, biodiesel, gas propano-butano, esteri – e prodotti chimici e petrolchimici in tutta Europa. L’azienda ha recentemente deciso di rafforzare la sua flotta con un nuovo silo ribaltabile Kässbohrer K.SSK 50, il silo da 50 m³ più leggero sul mercato. Il mezzo si aggiunge ai due semirimorchi silo ribaltabili Kässbohrer K.SSK 50 e ai quattro semirimorchi silo ribaltabili Kässbohrer K.SSK 60 già in servizio per l’azienda.
Molto soddisfatto Piotr Walasek, presidente del consiglio di amministrazione di LPG Polonia Sp. z o. o. SKA, di questa rinnovata partnership. “Noi di LPG Polonia siamo entusiasti di aggiungere questo semirimorchio di alta qualità alla nostra flotta. L’impegno per l’innovazione e la qualità è il motivo principale per cui collaboriamo con Kässbohrer. Questa crescita non solo aumenterà la nostra efficienza operativa, ma rifletterà anche il nostro impegno a fornire i migliori servizi ai nostri clienti in tutta Europa” Già da anni abbiamo sperimentato in prima persona l’affidabilità e la qualità dei silos ribaltabili Kässbohrer. Grazie a questi rimorchi, che si concentrano su un sistema di scarico facile da usare e su prestazioni elevate, otteniamo l’efficienza che desideriamo nelle nostre operazioni”.
Orgoglioso della partnership anche Kamil Łukaszuk, ASM Kässbohrer Polska SP ZOO: “Concentrandosi sull’eccellenza ingegneristica e sul cliente, Kässbohrer soddisfa le esigenze in evoluzione dei trasporti moderni, fornendo efficienza e sicurezza”.