giovedì, 19 Settembre 2024
adv
HomeMobilitàStellantis Pro One e Hysetco spingono sull'idrogeno

Stellantis Pro One e Hysetco spingono sull’idrogeno

La Business Unit dedicata ai Veicoli Commerciali riafferma la sua leadership nelle soluzioni a idrogeno con la consegna di una flotta di Peugeot e-Expert a Hysetco, leader europeo nella mobilità a idrogeno.

adv

Già ad essere leader nel mercato elettrico, con una crescita delle vendite del 22,4% a gennaio che ha permesso di raggiungere una quota di mercato del 46,2%, con Peugeot n°1 tra i marchi più venduti, Stellantis Pro One – la Business Unit dedicata ai Veicoli Commerciali – nei prossimi consegnerà una flotta di Peugeot e-Expert Hydrogen alla società francese Hysetco, leader europeo della mobilità a idrogeno.

Saranno offerti ai professionisti come parte del pack Hysetco, che comprende tutti i servizi associati (assistenza, manutenzione e riparazioni, assicurazione, veicoli sostitutivi, procedure amministrative, formazione, ecc.) e saranno specificamente progettati per il trasporto di passeggeri (taxi accessibili predisposti per l’accesso di sedie a rotelle, navette, ecc.), la logistica o altri usi professionali (come veicoli commerciali). Questa fornitura costituirà la più grande flotta di veicoli commerciali leggeri alimentati a idrogeno per questo tipo di utilizzo.

Con un’altra consegna di veicoli a idrogeno e gli ottimi risultati ottenuti all’inizio del 2024, Stellantis Pro One dimostra ancora una volta di essere in grado di offrire una vasta gamma di modelli per supportare i clienti professionisti nella transizione verso una mobilità a zero emissioni. Siamo il primo costruttore al mondo a commercializzare una gamma di veicoli elettrici a idrogeno che copre due segmenti e offre ai clienti una soluzione complementare ai veicoli elettrici”, ha spiegato con orgoglio Xavier Peugeot, Direttore della Business Unit Stellantis Pro One.

adv
adv
ARTICOLI CORRELATI
adv

Più popolari

adv