MAN TRUCK & BUS Italia presenta alla stampa i risultati (da record)del 2023 e le nuove strategie

La capacità di mettere a disposizione di ciascun cliente soluzioni di trasporto efficienti, sostenibili, convenienti e adatti alla sua missione: questa la chiave del successo del costruttore tedesco

75

Si è svolta questa mattina a Milano, nell’elegante location Ceresio 7, la prima conferenza stampa dell’anno di MAN Truck&Bus Italia. Un’occasione per fare il punto sull’anno appena concluso e annunciare gli obiettivi dei prossimi mesi.

A raccontare i successi di un 2023 da record – il migliore di sempre per l’Italia – Alessandro Smania, Marketing Director e Marc Martinez, Amministratore delegato di MAN Truck & Bus Italia da ottobre 2022, che ha presentato i risultati nei vari segmenti di mercato, evidenziando alcuni dei pilastri di questa crescita: il network, la digitalizzazione, le persone. Francesco Turati, Future Mobility and Digitalization Manager, ha spiegato invece la strategia del costruttore tedesco in termini di sostenibilità, descrivendo nel dettaglio caratteristiche e vantaggi del nuovo etruck che sarà presentato ufficialmente in Italia a maggio, in occasione di Transpotec.

L’articolo completo con risultati, strategie e novità di casa MAN sul prossimo numero de La Rotta dei Trasporti di aprile.

 

adv