La sedicesima officina di Volvo Truck Center, la rete diretta di Volvo Trucks, aprirà i battenti a Trezzano sul Naviglio entro la fine di giugno 2024.
Il nuovo immobile è in posizione assolutamente strategica, sulla tangenziale Ovest di Milano (uscita Lorenteggio) così da servire al meglio il transito e i clienti locali in una logica di rete, che già vede nello stesso quadrante geografico i Volvo Truck Center (#VTC) di Bergamo e Varese.
Volvo Trucks Italia provvederà ora ad allestire la nuova sede con tutte le più moderne attrezzature idonee al servizio dei veicoli industriali. A presidio dell’asse est-ovest del nostro paese. “Siamo soddisfatti di aver trovato in BELL Group un partner capace di metterci a disposizione una location funzionale e una professionalità in linea con i valori Volvo e i nostri standard di qualità” ha commentato Giovanni Dattoli, Managing Director di Volvo Trucks Italia e di Volvo Truck Center Italia. “Siamo molto orgogliosi di questa collaborazione: con VOLVO condividiamo l’attenzione all’ambiente e alla gestione delle risorse. L’immobile di Trezzano è frutto di un’attività di rigenerazione e recupero di oltre 10.000 mq che da uno stato di abbandono sono diventati luoghi vivi per la collettività, con aziende leader a livello internazionale” ha aggiunto Cesare Lanati, CEO di BELL Group.
Con il nuovo Volvo Truck Center Milano, la market company italiana del Gruppo Volvo prosegue nell’ampliamento del proprio network, con l’obiettivo di fornire ai clienti un servizio di vendita e dopo-vendita sempre più capillare e di qualità.