Sono 10 i nuovi Iveco S-Way da 490 cv, modello AS440S49T/P, predisposti per essere alimentati ad HVO, che sono stati consegnati a Bordignon Trasporti, azienda con sede a San Mauro Torinese (TO) che si occupa di trasporto e logistica sul territorio italiano.
La fornitura è stata curata dalla concessionaria Iveco Orecchia, storico punto di riferimento per la vendita e l’assistenza sul territorio piemontese con le sedi di Torino, Moncalieri, Quart, Osasco e Rivoli.
“La nostra azienda compie quest’anno 60 anni di attività, importante traguardo che coniuga solidità con la capacità di innovarci e di restare al passo con i tempi. In particolare, l’acquisto dei nuovi IVECO S-Way dimostra quanto per noi sia importante mantenere un parco veicoli “giovane”, per essere realmente sostenibili con la riduzione dei consumi e, di conseguenza, delle emissioni. I nuovi veicoli godono inoltre della protezione dei completi contratti di Manutenzione e Riparazione 3XL che permettono di garantire alla flotta sempre la massima efficienza per offrire ai nostri clienti disponibilità e flessibilità. Abbiamo riposto fiducia nella concessionaria IVECO Orecchia, che condivide la nostra attenzione al cliente garantendo sempre un servizio di qualità” ha spiegato In occasione della cerimonia di consegna, Paolo Bordignon, titolare dell’azienda.