Una partnership di successo tra Masseria Li Veli e Palletways Italia

La cantina pugliese affida al primo network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata la spedizione dei suoi vini

58
Screenshot

La soddisfazione dei clienti è il successo maggiore per ogni azienda. Per questo fa piacere ascoltare le testimonianze di chi ne ha toccato con mano la professionalità e la competenza. Come è successo con Masseria Li Veli, storica cantina pugliese di Cellino San Marco (BR), che da anni si affida al network Palletways Italia per spedire in Italia e nel mondo  suoi pregiati vini.

“Sono molto affidabili e ben organizzati. I sistemi di controllo e monitoraggio delle spedizioni in tempo reale sul web ti consentono di controllare l’andamento dei trasporti e di dare risposte tempestive ai clienti” ha spiegato Alessandro Falvo, alla guida dell’azienda insieme ai cugini Edoardo e Alfredo, in occasione della fiera Vinitaly. “Garantire consegne puntuali e prodotti perfettamente conservati non è solo un’opzione, ma un dovere. E con Palletways Italia siamo sicuri di non sbagliare!”.

adv